Oggi, accogliamo tre nuovi talenti che entrano a far parte del team Tinexta Defence.
Conosciamoli meglio attraverso le loro parole: emozioni, aspettative e primi passi in questa nuova avventura professionale.
Roberto: “Sono molto entusiasta e motivato per questa nuova avventura professionale. L’idea di lavorare in un contesto tecnologico avanzato, affrontando sfide complesse e dinamiche, mi stimola molto. Sono anche curioso di vedere come posso crescere e imparare in un ambiente così innovativo”.
Davide: “Sono entusiasta all’idea di lavorare nel settore della difesa. Non vedo l’ora di applicare le competenze acquisite durante il mio percorso formativo sia in ingegneria che in cybersecurity”.
Laura: “Ho scelto Tinexta Defence perché rappresenta per me l’incontro ideale tra tecnologia, innovazione e creatività. È un’azienda che non solo punta a sviluppare soluzioni strategiche per la sicurezza, ma valorizza anche il pensiero progettuale e il design per comunicare efficacemente e generare valore. In un contesto dinamico e stimolante, sento di poter esprimere al meglio il mio lato creativo e contribuire in modo concreto a progetti che uniscono funzionalità, identità e visione”.
Benvenuti e buon lavoro!